News genitori

Ricevimento antimeridiano delle famiglie

""Si comunica che il ricevimento antimeridiano delle famiglie da parte dei docenti avrà inizio a partire dal 23/10/2017.
Si ricorda che il ricevimento avviene a settimane alterne ITT/LICEO, pertanto il Tecnico inizierà il 23ottobre, per il Liceo il 30/10.
Gli orari di ricevimento per l'a.s. 17/18 possono essere visionati dal menu GENITORI selezionando la voce di menu RICEVIMENTO DOCENTI.

Modulo di manifestazione interesse

""Pubblichiamo qui sotto il modulo, da restituire compilato e firmato, per segnalare il vostro interesse  alle attività presentate all’incontro del 28.09.2017 con le docenti di lingua straniera.

modulo di manifestazione interesse

pubblicazione relativa alle iniziative

Password per il registro elettronico

""Le password per accedere al registro elettronico verranno inviate ai genitori degli studenti nuovi iscritti via mail. Coloro che non avessero comunicato il proprio indirizzo email sono invitati a farlo sollecitamente o a ritirare la password direttamente a Scuola negli orari di ricevimento della Segreteria.

Giornata informativa per le famiglie sulle iniziative di lingue straniere a.s. 2017/2018

""In occasione della "Giornata Europea delle Lingue", si invitano le SS.LL. a intervenire all’incontro informativo del 28 settembre p.v. in cui alcune docenti specializzate nelle diverse lingue straniere di questo Istituto illustreranno tutte le proposte promosse dalla scuola al fine di supportare lo studio e il potenziamento delle lingue nell’arco dell’anno scolastico 2017-2018, come, fra gli altri, i corsi di preparazione per le certificazioni internazionali di lingue straniere (PET, FIRST, DELF, DELE, FIT), gli stages linguistici, l’alternanza scuola-lavoro all’estero, ecc. . In particolare, la partecipazione dei genitori degli alunni del 2^ anno è particolarmente importante in quanto a loro sarà rivolto il progetto di stage linguistico.

Questa riunione avrà luogo presso l’Aula Magna dell’Istituto giovedì 28 settembre dalle h 16.30 alle h 17.30.

locandina

Obbligo vaccinazioni

""

Si comunica agli esercenti la responsabilità genitoriale sugli studenti che non hanno compiuto il 17° anno di età, che entro il 31/10/2017 dovranno presentare la documentazione attestante la situazione vaccinale dei propri figli secondo quanto previsto dalla Legge 119/2017. Tale certificazione dovrà essere consegnata in segreteria didattica negli orari di ricevimento. In alternativa, potrà essere consegnata ai coordinatori di classe (che provvederanno alla consegna in segreteria) la dichiarazione sostitutiva secondo il modello allegato alla circolare n 27 del 21/09/2017
Si ricorda che in questo caso, dovrà comunque essere presentata la documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni entro il 15/03/2018.


Circolare n° 10 relativa ad obbligo

Protocollo d'intesa tra Regione Lazio e Ufficio Scolastico Regionale

Fascicolo esplicativo del Ministero della salute..